Programma 2020 (dopo Covid19)


Purtroppo il programma iniziale previsto è stato modificato, saltate le regate di Coppa America previste a Cagliari e dovendo subire uno stop all’attività forzato, Velainsieme propone un’inizio stagione a partire dalla fine di maggio nella costa sud della Sardegna.

Se tutto procede come previsto posticiperemo a fine giugno il tour “Vela e trekking alla scoperta delle Eolie” e ad agosto di nuovo in Grecia.

Velainsieme ha adottato il protocollo di sicurezza anti Covid19 previsto dal governo:

  • sanificazione barca prima di accogliere ogni equipaggio;
  • dotazione di mascherine e guanti;
  • prodotto per sanificazione giornaliera ambienti comuni;
  • lo yacht essendo oltre i 14 m potrebbe trasportare 10 persone ma ci limiteremo ad accogliere gruppi o famiglie di max 7 persone (utilizzabili ambienti di n.2 cabine doppie, ideali per coppie; una cabina da 3/4 posti, ideale per gruppo famigliare; una cabina singola);
  • considerazione importante è che l’esperienza in barca si svolge in un ambiente marino e sano -asettico di suo, lontano dai contatti sociali, oltre a quelli del gruppo;

Velainsieme anche quest’anno propone soluzioni interessanti e convenienti per vivere la barca a vela e il mare.
Scarica la locandina (tenendo conto delle modifiche sopra decritte)

Mettiti alla prova come skipper di Coppa America

Mettiti alla prova come Skipper di Coppa America, un’occasione unica per veleggiare sul campo di allenamento di Luna Rossa e conoscere la costa di Cagliari.

sardegna del sud, spiagge da sogno, cultura

Dal 5 giugno al 25 giugno crociere di 6/14 giorni, nella costa sud della sardegna con partenza e arrivo a Cagliari, scegli il tuo tour e prenota.

Tour vela e trekking alla scoperta delle eolie

Stromboli

Settimana in barca a vela alla scoperta delle Eolie (luglio 2020).

il ritorno di ulisse

Dallo stretto di Messina a Cefalonia e Itaca, tour a vela tra coste note e altura (fine luglio 2020).

sulla rotta di ulisse

Allegra brigata in baia ad Itaca

Crociere di 7/14 giorni nelle più belle isole greche dello Ionio, Zante, Cefalonia, Itaca, Kastos, Kalamos, Atokos. A spasso tra cale, baiette e angoli pittoreschi, percorreremo a vela con l’aiuto di Eolo un tragitto fatto di mare, vela, sole e vita di gruppo.

vela e trekking Tra itaca e cefalonia

Vicini alla vetta più alta di Itaca.

Dal 26 settembre al 31 ottobre è il periodo più bello, baie e porti liberi e una temperatura mite che permette escursioni a piedi per alternare la vela con il trekking. Proponiamo crociere di 7/14 giorni nelle più belle isole greche dello Ionio, Cefalonia, Itaca, Kastos, Kalamos, Atokos con spazi dedicati al trekking.

Se ti piacciono i nostri programmi
richiedici subito più informazioni.

Siamo a tua disposizione